- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Serviva una vittoria alla Dinamo Sassari per accedere al Play-In di Champions League. E vittoria è stata: superati 97-81 i polacchi dello Stettino nell'ultima giornata della fase a gironi. I sardi si classificano così al terzo posto alle spalle dell'imprendibile Aek Atene e dei tedeschi del Ludwigsburg. Lo spareggio per entrare nel tabellone finale della competizione li vedrà opposti ai francesi dello Cholet (andata in trasferta il 2 gennaio, ritorno in Sardegna il 9).
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Contro i polacchi la gara di Sassari decolla solo dopo il terzo quarto, considerando che si va arriva alla fine del secondo parziale sul 45-45. I sardi timbrano il sorpasso nel terzo periodo con un parziale di 28-15 che taglia le gambe a Stettino: 26 punti per lo scatenato Tyree, vanno in doppia cifra anche Gombauld (15), Charalampopoulos (14) e Gentile (11).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA