- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Dopo la vittoria decisiva ottenuta contro Stettino due settimane fa, Sassari si è qualificato per il Play-In di Champions League, dove incrocia, nel doppio confronto, i francesi di Cholet.
I transalpini sono attualmente noni in campionato e non giocano da una settimana: nel loro ultimo incontro hanno superato 111-96 Le Mans. Fra i più in forma vale la pena ricordare Sako (19 punti nell'ultima gara) e Randall (16). Punto di riferimento è però Campbell, attorno al quale gira tutta la squadra.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Il miglior tiratore per Cholet è Salaun, mentre da tre punti uno degli specialisti è Ayayi che ha il 42% di media. Occhio anche ai 14 rimbalzi offensivi di media e ai 20 assist. Sassari, dalla sua, arriva dai due amari ko in campionato con cui ha chiuso il 2023: 59-77 contro la Reggiana e 62-73 contro Venezia. Se i sardi la spuntano nel doppio confronto (ritorno a Sassari fra una settimana) affrontano nel prossimo girone di Champions la vincente di Paok-Tofas insieme a Malaga e Strasburgo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA