Doppio turno settimanale per la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano, entrambe impegnate in Eurolega. I bianconeri cominciano affrontando il Barcellona in un match che consegnerà il secondo posto in solitaria alla vincitrice. Se vuole continuare a inseguire un posto ai play-off, invece, la squadra di coach Messina non può sbagliare contro Panathinaikos ed Efes.
LA SETTIMANA
Eurolega, c’è il doppio turno: ora Barcellona-Virtus e Panathinaikos-Olimpia Milano

BOLOGNA, ITALY - APRIL 13: Marco Belinelli, #3 of Virtus Segafredo Bologna celebrates at the end of 2022-23 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 34 game between Virtus Segafredo Bologna and EA7 Emporio Armani Milan at Virtus Segafredo Arena on April 13, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Le statistiche
—Mercoledì vanno in campo sia l'EA7 che la Virtus Segafredo per il 24esimo turno di Eurolega. L'Olimpia (10-13) continua l'inseguimento ai play-in provando a replicare la splendida vittoria dell'ultima giornata contro il Barcellona. Ma c'è una complicata trasferta ad Atene contro il Panathinaikos (14-9). Altrettanto insidiosa la sfida in terra catalana per la Virtus (15-8), che contro il Barcellona (15-8) si gioca la seconda posizione in solitaria.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA