L'Olimpia Milano punta i playoff in Eurolega. Per la 30esima giornata c'è lo scontro diretto in trasferta contro il Paris: palla a due martedì alle 20.30. Per le squadre stesso record di vittorie e sconfitte, al termine della regular season mancano soltanto cinque partite. I francesi occupano l'ottavo posto in classifica, gli uomini di coach Messina sono subito sotto.
LA PARTITA
Eurolega, volata playoff per l’Olimpia Milano: adesso c’è Paris

MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Zach Leday, #16 of EA7 Emporio Armani Milan in action during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 4 match between EA7 Emporio Armani Milan and Zalgiris Kaunas at Unipol Forum on October 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball/Getty Images)
La squadra di coach Ettore Messina affronta Paris in trasferta a cinque giornate dal termine della regular season
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Sfida decisiva
—Nella gara d'andata i biancorossi sono riusciti a imporsi 79-74. Vincere a Parigi non è impossibile: l’ha dimostrato il Monaco dell'ex Mike James. I francesi arrivano anche da tre sconfitte consecutive, gli uomini di Messina devono sfruttare il momento. Prima di pensare alla doppia sfida con Real Madrid e Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA