Tutto pronto per la finale play-in tra Baskonia e Virtus Bologna: palla a due venerdì 19 aprile alle 20.30 a Vitoria, nei Paesi Baschi. Resta da assegnare l'ultimo posto per completare il tabellone dei playoff: chi si qualifica sfiderà il Real Madrid. La squadra di coach Banchi ha fatto un capolavoro vincendo 67-64 a Istanbul con l'Anadolu Efes, mentre il Baskonia ha perso malamente 113-85 a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv.
LA PARTITA
Eurolega, Baskonia-Virtus Bologna vale un posto ai playoff
La squadra di coach Luca Banchi sfida gli spagnoli nello spareggio dei play-in che vale un posto tra le migliori otto d'Europa
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Obiettivo playoff
—Sono già ai playoff: Real Madrid, Panathinaikos, Monaco, Barcellona, Olympiacos e Fenerbahce. Chi vince questo spareggio andrà ai playoff. A distanza di una settimana dal ko della 34esima giornata, la Virtus ritroverà il Baskonia: stavolta con in palio un pass per entrare fra le migliori otto d'Europa. La squadra di Luca Banchi ha già vinto quest'anno a Vitoria, 91-81, era lo corso 14 dicembre.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA