- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
La sconfitta contro il Baskonia ha compromesso ancor di più le possibilità di Milano di arrivare al play-in, ma l'aritmetica dà ancora delle speranze alla squadra di coach Messina. Ora c'è la sfida al Monaco, terzo in classifica. Palla a due alle ore 19.
Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui
Sarà un doppio turno di Eurolega decisivo per le sorti di Milano. L'Olimpia è sempre in una complicata posizione di classifica, ma non troppo distante dal decimo posto che le consentirebbe di qualificarsi al play-in. Sono tre le sconfitte consecutive: non solo l'ultima di Eurolega con il Baskonia, ma anche gli scontri diretti in campionato contro Bologna e Venezia. Servirà una grande prestazione per invertire la tendenza con il Monaco, terzo in classifica e trascinato da Mike James, ex della gara. Il play americano ha giocato a Milano nel 2018/2019. Fu proprio l'attuale coach, Ettore Messina, a non volerlo in squadra nonostante un contratto firmato appena un anno prima.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA