Al via l'ottava giornata di Eurolega. Dopo il derby vinto con la Virtus, l'Olimpia Milano ha perso in campionato contro Trento. Ora la formazione di coach Messina riparte dal Forum: giovedì arriva il Real Madrid. Finora i biancorossi hanno collezionato due vittorie e cinque ko in Europa, gli spagnoli sono a quota tre successi.
LA GARA
Dalla Champions all’Eurolega: c’è Olimpia Milano-Real Madrid

MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Zach Leday, #16 of EA7 Emporio Armani Milan in action during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 4 match between EA7 Emporio Armani Milan and Zalgiris Kaunas at Unipol Forum on October 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball/Getty Images)
Dopo l'incredibile vittoria del Milan di Fonseca al Bernabeu contro gli uomini di Ancelotti, anche sul parquet si gioca Olimpia Milano-Real
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
La sfida
—Come in Champions League, così in Eurolega. Se la squadra di Fonseca è riuscita a fare l'impresa contro gli uomini di Ancelotti, giovedì toccherà ai biancorossi di Messina provare a superare i vice campioni d'Europa. I blancos sono reduci dal successo esterno in campionato sul difficile campo del Murcia in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA