L’Olimpia Milano affronta il Valencia in trasferta: palla a due venerdì alle 20.30. Sarà una gara decisiva per la squadra di coach Ettore Messina, l'obiettivo è continuare la rincorsa alla post-season di Eurolega dopo il k.o. contro la Stella Rossa. Serve una vittoria nello scontro diretto con gli spagnoli per superarli in classifica. L'EA7 è dodicesima con 18 punti, gli spagnoli sono davanti a +2. Attenzione però a Kevin Pangos e Brandon Davies, ex della sfida.
la partita
Eurolega, l’Olimpia Milano a caccia di punti fondamentali contro Valencia
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Le statistiche
—il Valencia ha cominciato a correre, dopo 21 partite ha una vittoria in più dell'Olimpia: 10-11 contro il 9-12 di Milano. L'EA7 ha bisogno di punti per agganciare le prime dieci posizioni che valgono la post Regular Season. La formazione spagnola ha perso le ultime due sfide in casa e ha vinto solo una delle ultime cinque in Eurolega. Lontano da Milano, invece, gli uomini di Messina hanno vinto solo due gare su nove, contro Stella Rossa e Barcellona.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA