EUROLEGA

Eurolega, la Virtus sfida il Bayern Monaco: i numeri della sfida

Oscar Maresca
La squadra di coach Banchi affronterà i tedeschi dopo la sconfitta in campionato contro Brindisi. Le statistiche della partita

Dopo aver conquistato la vittoria contro il Fenerbahçe e lo stop in campionato contro Brindisi, la squadra di coach Luca Banchi sfida il Bayern Monaco. I tedeschi hanno superato 101-100 l'ASVEL dopo due overtime. Coach Pablo Laso potrà contare sul talento dell'argentino Leandro Bolmaro, sarà Carsen Edwards ad affiancarlo. I bianconeri sono terzi in classifica con 14 punti: sette vittorie e tre sconfitte. Il Bayern è quindicesimo e ha totalizzato quattro successi e sei gare perse.

Le parole di Banchi

—  

“Il Bayern Monaco è certamente una squadra molto ambiziosa - ha detto coach Luca Banchi alla vigilia della sfida - in estate ha fatto profondi cambiamenti a cominciare dalla guida tecnica, ingaggiando un coach titolato come Pablo Laso, e giocatori di talento ed esperienza".


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.