A due giorni dalla sconfitta contro il Partizan Belgrado per 81-71, la Virtus Bologna torna in campo per il 26esimo turno di Eurolega: i bianconeri ospitano Paris, palla a due venerdì alle 20.30. La squadra di Ivanovic arriva da tre sconfitte di fila, l'ultimo successo nella competizione è arrivato contro il Bayern Monaco lo scorso 17 gennaio. Ora la Virtus è terzultima in classifica con uno score di 7 vittorie e 18 ko.
LA PARTITA
Eurolega, Virtus-Paris: la squadra di Ivanovic arriva da tre ko di fila

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 10: Matthew Morgan, #30 of Virtus Segafredo Bologna in action during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 20 match between Virtus Segafredo Bologna and Baskonia Vitoria Gasteiz at Virtus Segafredo Arena on January 10, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Michele Nucci/Euroleague / Getty Images)
La squadra di Ivanovic arriva da tre sconfitte consecutive in Eurolega ed è terzultima in classifica. Ora la sfida con i francesi
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
L'avversario
—Il Paris è invece settimo grazie al 14-9 di record e a un avvio di stagione decisamente positivo. Conquistare i playoff sarebbe un risultato importantissimo per la squadra francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA