Non si ferma l'Eurolega, tutti in campo giovedì 28 dicembre per la 17esima giornata. La Virtus Bologna sfida il Partizan a Belgrado: palla a due alle 18.30. La squadra di coach Banchi punta all’immediato riscatto dopo la sconfitta contro il Valencia (79-71) che ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive. Il k.o. in Spagna non ha compromesso la classifica: terzo posto con 11-5 dietro solo al Real Madrid (15-1) e alla pari con il Barcellona (11-5).
LA PARTITA
Eurolega, la Virtus a caccia di riscatto contro il Partizan
Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui
La partita
—Shengelia proverà a trascinare ancora una volta la squadra, l’ala georgiana ha prodotto finora 16.4 punti a partita insieme a 6.6 rimbalzi e 3.8 assist. Anche il Partizan cerca di rialzare la testa dopo la sconfitta contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid (91-75). La squadra di coach Obradovic attualmente è al sesto posto con 9-7 di score dopo sedici turni. La formazione serba ha messo sotto contratto Jaleen Smith arrivato proprio dalla Virtus Bologna, ma potrà schierarlo solo dall’inizio del girone di ritorno. I pericoli maggiori arrivano da due vecchie conoscenze dell’Olimpia Milano: Kevin Punter (14.3 punti di media) e James Nunnally (13.6 punti a partita).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA