EUROLEGA

La Virtus si arrende al Real: Campazzo è imprendibile

La Virtus si arrende al Real: Campazzo è imprendibile - immagine 1
La squadra di coach Banchi perde contro gli spagnoli 100-74: resiste nel primo quarto ma poi si fa travolgere dagli avversari
Oscar Maresca

La Virtus prova a resistere contro il Real Madrid, ma alla fine passano gli spagnoli: finisce 100-74. La squadra di coach Mateo resta in vetta alla classifica con sei gare vinte e nessuna persa, gli uomini di coach Banchi incassano la seconda sconfitta in sette match giocati. Protagonista della serata è Facundo Campazzo. Non bastano i 15 punti di Marco Belinelli.

I numeri della partita

—  

Al Wizink Center, la Virtus combatte alla pari contro il Real Madrid soltanto nel primo quarto, poi i campioni in carica cambiano marcia e dominano fino al 100-74 finale.  Ottime prove anche quelle di Walter Tavares con 17 punti e 7 rimbalzi e di Guerschon Yabusele con 16 punti e 7 rimbalzi. Non riescono a incidere Belinelli e i 12 punti realizzati da Shengelia.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.