Dopo due settimane di stop, torna l'Eurolega: al via la 27esima giornata. La Virtus Bologna ospita il Valencia alla Segafredo Arena: palla a due giovedì alle 20.30. La squadra di coach Banchi punta a riscattare la sconfitta rimediata nell’ultima uscita europea contro l’AS Monaco (78-81), che non ha però compromesso la classifica dei bianconeri. Ora la formazione bolognaese è al terzo posto con 16-10 di score insieme ad AS Monaco e Panathinaikos. La Virtus è stata eliminata ai quarti di Coppa Italia dall'Unahotels Reggio Emilia e ha bisogno di ritrovare fiducia.
LA SFIDA
Torna l’Eurolega: la Virtus sfida il Valencia. E all’andata…
Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui
Le statistiche
—Il Valencia cerca conferme per restare nella parte alta della classifica. Gli spagnoli occupano la nona posizione con 13-13 di record che in questo momento gli garantirebbe l’accesso ai play-in. La squadra iberica ha già sorpreso all’andata i bianconeri (79-71). Attenzione agli ex come Semi Ojeleye, giocatore della Virtus e miglior realizzatore del Valencia finora con 13.3 punti di media, e Brandon Davies con un passato all’Olimpia Milano. Proprio come Kevin Pangos arrivato pochi mesi fa dopo aver salutato i campioni d’Italia.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA