Continuano i problemi fuori casa per i Los Angeles Lakers. I gialloviola inciampano anche a Oklahoma, incassando un netto 110-133 che certifica la forza dei Thunder (12-6 il bilancio finora, terzo posto a Ovest). Un match che aveva visto l'ottima partenza degli ospiti: 37-30 nel primo quarto, prima di incassare la clamorosa rimonta dei padroni di casa nel secondo. Si va all'intervallo lungo sul 72-59.
I NUMERI
Nba, ai Lakers non bastano i 31 punti di Davis: stravince Oklahoma
A segnare la gara è senza dubbio la prestazione di Gilgeous-Alexander che ne mette 33, con 4 rimbalzi e 7 assist. Ai Lakers non bastano i 31 punti di Davis che prova a riaprirla nel terzo quarto: per Anthony ci sono anche 14 rimbalzi, inutili però ai fini del risultato finale. Oklahoma infatti gestisce con autorità e alla fine chiude col +23. Ci sono 21 punti per James e altrettanti per Williams. Oklahoma tira dal campo col 53,2%, contro il 44% degli ospiti. Vinta anche la sfida dei rimbalzi (48-41) e degli assist (29-24).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA