Gli Orlando Magic salgono a due vittorie e una sola sconfitta in coppa grazie al 126-107 contro i Toronto Raptors. Sugli scudi c'è Paolo Banchero, autore di una prestazione da 25 punti, 5 rimbalzi e 3 assist. Curioso incrocio, quello fra l'americano (che ha rifiutato la cittadinanza italiana dopo il lungo corteggiamento della nostra Federazione) e il tedesco Schroder, che non è solo il top scorer di Toronto (24 punti), ma anche il fuoriclasse grazie al quale la Germania ha vinto l'ultimo Mondiale, battendo in semifinale proprio gli Usa di Banchero.
I NUMERI
Nba, Banchero alza la voce e i Magic vanno: i numeri del successo sui Raptors
Nba, Banchero alza la voce e i Magic vanno: i numeri del successo sui Raptors
Stavolta il confronto lo vince Paolo, grazie al quale i Magic si portano nettamente avanti già all'intervallo lungo: 67-56. Per gli ospiti il dato sanguinoso è quello relativo alle palle perse: ben 23, a fronte però di un non disprezzabile 50,7% al tiro. Il vero problema dei Raptors ha a che vedere con la difesa: concessi 31 assist a Orlando, che vince anche sui rimbalzi totali (40-38). Per i Magic bene anche Suggs (18 punti) e l'altro tedesco campione del mondo Wagner (17).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA