Sempre meglio, sempre più in alto. La Eastern Conference ha un padrone incontrastato e ancora imbattuto: sono i Cleveland Cavaliers, capaci di vincere anche nell'ultima gara (105-100 in casa contro i Brooklyn Nets) e di assicurarsi così l'undicesima vittoria su 11 gare disputate finora in Nba.
L'ANALISI
Nba, i Cleveland Cavaliers sono ancora imbattuti: 11 vittorie su 11!
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Una striscia di successi iniziata il 24 ottobre all'esordio col 136-106 in casa dei Raptors. E poi proseguita con soli successi, grazie anche a Donovan Mitchell che a New Orleans si è rivelato ancora una volta il migliore in campo: 29 punti, 4 rimbalzi e 3 assist per mettere in sicurezza la vittoria. Con lui decolla Allen (16 punti nell'ultima, ma soprattutto la bellezza di 14 rimbalzi) e brilla un LeVert da 16 punti.
Un ritmo che è proseguito anche nel difficile match contro Golden State, in cui i Cavaliers hanno prevalso grazie soprattutto a un primo tempo impressionante: si è arrivati all'intervallo lungo sull'83-42 per Cleveland, un passivo imbarazzante per i GSW che hanno provato a limare il gap ma si sono comunque inchinati con quasi 20 punti di differenza (136-117 per la capolista a Est).
La curiosità, ora, sarà vedere questi splendidi Cavs all'opera contro Boston, il prossimo 20 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA