I NUMERI

Nba, colpaccio Oklahoma a Dallas: non basta una tripla doppia di Doncic

Nba, colpaccio Oklahoma a Dallas: non basta una tripla doppia di Doncic - immagine 1
Nba, colpaccio Oklahoma a Dallas: non basta una tripla doppia di Doncic
Lorenzo Topello

Finisce 126-120 per Oklahoma il confronto in casa dei Mavericks. Strepitosa la prova dei Thunder che si tolgono la soddisfazione di vincere in casa di Doncic e salgono al secondo posto a Ovest, dietro soltanto ai super Timberwolves. Inciampano per la seconda volta di fila i Mavericks, ora scivolati al sesto posto (11 vittorie 8 ko finora).

Meglio gli ospiti già nel primo tempo, considerando che si va all'intervallo lungo sul 56-72. E' la gara di Williams (23 punti) e del solito Gilgeous-Alexander (17 punti e 9 assist). Dallas prova la gran rimonta nel secondo tempo affidandosi come sempre al totem Luka Doncic: lo sloveno mette a referto 36 punti, 15 rimbalzi e 18 assist. Una impressionante tripla doppia che però non è sufficiente ai padroni di casa: Oklahoma vince la sfida dei rimbalzi 50-47 ed è più precisa nel tiro da tre (45,5% contro 36,5%).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.