IL FOCUS

Nba, è ancora la notte di Jokic: altra tripla doppia coi Nuggets!

Lorenzo Topello
Nba, è ancora la notte di Jokic: altra tripla doppia coi Nuggets!

Quarta partita, quarta vittoria per Denver. I campioni dell'ultima edizione di Nba superano anche Utah: finisce 110-102, brilla ancora la stella di Nikola Jokic che trascina i Nuggets.

I numeri del serbo continuano a impressionare: 27 punti (al pari del finlandese Markkanen), 10 rimbalzi e 11 assist. Una tripla doppia da urlo che vale il primo posto a punteggio pieno a Ovest per i Nuggets, unica squadra a centrare quattro vittorie nelle prime quattro giornate Nba. Percentuali importanti per Denver che fa la differenza soprattutto nei primi due quarti: si va all'intervallo lungo sul 58-45. Divario contenuto negli ultimi due parziali: i Nuggets all'interno dei 48 minuti di gioco tirano da tre punti col 32,1%, mentre la percentuale complessiva è del 56%. Vinta la sfida degli assist (32-30), non quella dei rimbalzi (51-43 per Utah). Ma sulle stoppate non c'è gara: 8-2 per Jokic e compagni.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.