- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il punteggio finale recita: Phoenix 111, Denver 119. Merito di un primo e ultimo parziale in cui i Nuggets mettono la freccia e alla fine si prendono la vittoria in casa dei Suns. Merito anche di una prestazione nettamente migliore dei campioni Nba al tiro: 56,8% dal campo, contro il 46,4% dei padroni di casa. E della vèrve di Jokic che sotto canestro si regala, per una notte, una prova più da rifinitore che da finalizzatore. Il serbo mette a referto "solo" 21 punti, ma fa registrare anche la mostruosità di 16 assist. Alla fine sono 38 quelli di Denver, contro i 22 dei Suns.
Ma nella sconfitta, Phoenix può consolarsi con lo score di un enorme Kevin Durant. Coi suoi 30 punti infatti supera Moses Malone ed entra nella top ten dei marcatori nella storia della Nba. KD nella storia del basket con una prestazione che comprende anche 11 assist. Con lui, benissimo Nurkic (31 punti).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA