- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il 29 ottobre, nella loro quarta gara Nba della stagione, i Pistons hanno vinto 118-102 contro Chicago. Un'affermazione netta contro la squadra di LaVine che si era dovuto inchinare nonostante avesse messo a segno 51 punti da solo. Sembrava l'inizio di un'annata promettente per Detroit. Ma è stato l'ultimo successo della squadra in Nba.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Da due mesi sono arrivate solo sconfitte. Contro Brooklyn è giunta la 27esima consecutiva, record all-time della storia Nba. Un disastro, la squadra di Detroit che pure ci ha provato a salvarsi con Cunningham che ha messo a segno la bellezza di 41 punti (fra cui tre triple), ma non è bastato: ennesimo ko, amarissimo 112-118 contro i Nets che stazionano ai margini della zona playoff. Solo i Sixers hanno fatto peggio dei Pistons in Nba, 28 sconfitte di fila, ma era a cavallo fra la stagione 2014-15 e 2015-16 e quindi non vale.
Dilapidato, contro Brooklyn, il +14 accumulato nel primo quarto. La panchina dei Pistons porta solo 20 punti, dall'altra parte ne arrivano 36. A poco serve aver vinto (52-42) la sfida dei rimbalzi: i Nets tirano meglio dal campo (50% contro 44%) e da tre (41% contro 36%).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA