Il big match di stagione fra le due regine della zona Est va ai Celtics. Boston pare trovarsi decisamente più avanti rispetto a Milwaukee che tenta la grande rimonta nell'ultimo periodo ma cade 116-119 al TD Garden. Merito soprattutto dello splendido primo tempo dei biancoverdi: 67-53 tirando col 58% dal campo.
L'ANALISI
Nba, il big match a Est va a Boston: i numeri della sfida. Super Brown!
Giannis finisce limitato e chiude con una doppia doppia che però non illumina: 21 punti e 13 rimbalzi. Più continua la coppia dei sogni di Boston: Brown e Tatum ne mettono 49 in due e limitano il ritorno dei Bucks nel terzo quarto. Ci sarebbe anche Lillard a trascinare gli ospiti (27 punti), ma non basta: la grande rimonta tentata dalla squadra del Wisconsin si ferma a -3.
Per Boston vitali anche i contributi di Porzingis (21 punti) e White (13). I Celtics chiudono col 52% al tiro (44 per gli ospiti), perdono la sfida dei rimbalzi (43 a 47) ma vincono quella degli assist (27 a 23).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA