- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Stravincono i Lakers. Mai sotto nel punteggio, in totale controllo della gara contro i Pacers che alla fine devono abbandonare le speranze di vincere l'Nba In-Season Tournament. Finisce 123-109, la prima edizione della Nba Cup finisce fra le mani di King James votato MVP del torneo. Nella finalissima invece brilla più di tutti Anthony Davis: 41 punti e la bellezza di 20 rimbalzi.
Subito aggressivi i gialloviola in avvio: Davis è in formissima, LBJ controlla senza patemi e piovono punti e rimbalzi. Haliburton pare sottotono dall'altra parte e fatica a imprimere il proprio ritmo alla gara. Indiana comunque prova a limitare i danni e si va all'intervallo lungo sul 65-60 Lakers.
Tentativo di rimonta nel terzo quarto: la prestazione di Haliburton cresce e lo porta fino ai 20 punti, così come quelli del compagno Mathurin. Indiana arriva fino al -3, ma le nuove folate offensive dei gialloviola sono insostenibili: nell'ultimo quarto il parziale è di 13-0. Stravinta la sfida percentuale sui tiri: 53% contro il 37% dei Pacers, che però lavorano meglio sulle conclusioni da tre punti. Non c'è storia sui rimbalzi: 55 a 32. La vittoria dei Lakers passa anche da questo mostruoso dato, mentre sugli assist vanno leggermente meglio i Pacers (27-25). Fra Davis e James ci sono anche i preziosissimi 28 punti di Reaves.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA