Un evento storico per l'Nba, quello accaduto nella notte dello scorso 23 ottobre. L'esordio di Bronny James assieme al padre LeBron sul parquet di casa, a Los Angeles, per la prima giornata di Nba dei Lakers contro Minnesota. Il figlio di LBJ ha anche messo a referto un rimbalzo, nella prima storica volta nel basket americano in cui un padre e un figlio hanno giocato insieme: è finita 110-103 contro i Minnesota Timberwolves. E ora che succede?
IL FOCUS
Nba, il piano di LeBron James per il figlio Bronny. E un esordio storico
Il figlio di LBJ ha esordito col padre nel match contro Minnesota, prima gara della stagione Nba per i gialloviola. E ora...
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
I piani di LeBron per Bronny
—Adesso il figlio di LBJ andrà in G League, la lega di sviluppo della Nba, ma rimarrà molto vicino al padre perché il complesso di allenamento è sempre quello di El Segundo, a Los Angeles. Bronny si unirà ai South Bay Lakers, ma prima parteciperà assieme al padre e alla franchigia gialloviola alle gare sulla costa Est degli Stati Uniti: in particolare, seguirà da vicino l'emozionante impegno del 30 ottobre a Cleveland, contro i Cavaliers, il passato sportivo di LeBron.
© RIPRODUZIONE RISERVATA