- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Non è bastata la tripla doppia di Antetokoumpo. Perché quando i Lakers decidono di alzare il livello si regalano serate da sogno anche senza LeBron, alle prese con un infortunio alla caviglia. Il mattatore della gara contro i Bucks è allora D'Angelo Russell, play gialloviola capace di mettere a referto la bellezza di 44 punti per il 123-122 finale.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Un finale splendido quello in casa dei Lakers che la riprendono con 8 punti di fila di Russell all'ultimo minuto gioco, decisivi a rimettere la situazione in positivo per i gialloviola. Che erano andati all'intervallo lungo sul 67-63, in una gara complessivamente equilibrata. Però i Bucks, terzi ad Est e in lotta con Cleveland per un posto da anti-Celtics, erano rientrati in partita con le firme dei soliti noti: i 34 punti (conditi da 14 rimbalzi e 12 assist) di Giannis, e i 28 punti di Lillard.
Fino all'infuocato finale, con Russell protagonista e ben spalleggiato dal rimbalzista Anthony Davis che raccoglie 13 volte il pallone sotto canestro e aggiunge 22 punti.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA