I NUMERI

Nba, primo acuto di Davis coi Lakers: una notte da 30 punti contro Portland

Nba, primo acuto di Davis coi Lakers: una notte da 30 punti contro Portland - immagine 1
Nba, primo acuto di Davis coi Lakers: una notte da 30 punti contro Portland
Lorenzo Topello

Un rinnovo contrattuale da far girare la testa, ora una prestazione da Mvp per trascinare i Lakers alla vittoria. Brilla la stella di Anthony Davis che nella notte Nba fa esultare i tifosi dei Lakers: 116-110 contro Portland, il fenomeno gialloviola sostituisce alla grande LeBron alle prese con un infortunio. E si prende la scena.

Numeri alla mano, è la miglior prestazione stagionale di Davis, investito della responsabilità di rappresentare il dopo-LBJ dall'importante rinnovo contrattuale annunciato in estate. Sono 30 punti, 13 rimbalzi e 6 assist, una prova mostruosa che oscura il lavoro di Grant (23 punti e 5 rimbalzi) per Portland.

E che consegna la vittoria ai Lakers fin qua perfetti in casa, con 4 vittorie su 4. C'è casomai da migliorare l'andamento lontano da Los Angeles, viste le ben 5 sconfitte su 6 gare giocate finora.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.