EUROLEGA

Olimpia, tra il rinnovo di Messina e i tre k.o. di fila: ora il Bayern Monaco

Oscar Maresca
L’Olimpia Milano, dopo l’annuncio del rinnovo fino al 2026 di coach Messina, sfiderà in Eurolega il Bayern Monaco. Tra i tedeschi sono tre i giocatori in dubbio: Andreas Obst, 6.5 punti di media in questa stagione, già out la scorsa...

L'Olimpia Milano, dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2026 di coach Messina, sfiderà in Eurolega il Bayern Monaco. Tra i tedeschi sono tre i giocatori in dubbio: Andreas Obst, 6.5 punti di media in questa stagione, già out la scorsa settimana contro Bologna a causa di un problema a un piede. Anche Leandro Bolmaro e Vladimir Lucic, che non ha ancora esordito in questa stagione. "Purtroppo abbiamo ancora diversi ragazzi che non saranno pronti almeno fino al giorno della partita - ha detto coach Pablo Laso -, ma probabilmente non saremo di nuovo al completo".

I numeri

—  

L'Olimpia Milano ha perso 89-83 contro Sassari nell'ultima giornata di campionato. La squadra di coach Messina è finita k.o. anche contro i lituani dello Zalgiris nell'ultima gara di Eurolega. Finora sono 4 vittorie e 7 sconfitte nella competizione per l'EA7.

 


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.