Per l'Olimpia Milano è la quarta sconfitta in Eurolega, la terza consecutiva tra tutte le competizioni dopo quelle con Berlino e Pesaro. L'obiettivo playoff (o play-in) si complica sempre di più. Il Maccabi Tel Aviv vince 90-98 il recupero della seconda giornata grazie ai canestri decisivi di Lorenzo Brown e a una prestazione dominante )34 rimbalzi a 27 e 66,7% da due punti).
SCONFITTA
Olimpia Milano, il Maccabi passa al Forum. E giovedì c’è il Monaco
La squadra di coach Ettore Messina non riesce a imporsi contro il Maccabi Tel Aviv: la difesa non tiene. E' la quarta sconfitta in Eurolega
Giovedì di nuovo in campo
—Milano tornerà già in campo giovedì sera per concludere il doppio turno settimanale contro l'AS Monaco di Kemba Walker e del grande ex, Mike James. L'avversario è di livello, uno dei migliori in questa Eurolega. Servirà una difesa migliore di quella vista contro il Maccabi.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA