BASKET

L’Olimpia sfida il Fenerbahce al debutto in Eurolega. L’ex Melli: “Partita speciale”

L’Olimpia sfida il Fenerbahce al debutto in Eurolega. L’ex Melli: “Partita speciale” - immagine 1
Gli uomini di coach Messina iniziano la propria Eurolega a Istanbul, sul difficile campo del Fenerbahce. Capitan Melli è l'ex di giornata
Oscar Maresca

Dopo l’esordio della Virtus Bologna, è il turno dell’Olimpia Milano. Gli uomini di coach Messina iniziano la propria Eurolega a

Istanbul, sul difficile campo del Fenerbahce: palla a due alle 19.45. Sconfitti nella prima partita stagionale in Supercoppa, i campioni d’Italia hanno poi vinto al debutto in campionato. L’obiettivo è dimostrarsi competitivi anche in Europa, riscattando la brutta stagione dell’anno scorso: dodicesimo posto con 15 vittorie e 19 sconfitte.

Le parole di capitan Melli

—  

Troppo poco per una squadra che nel 2021 era arrivata alle Final Four. L’arrivo di un campione come Mirotic (MVP dell’Eurolega due anni fa) dimostra la voglia della società di tornare a competere ad alti livelli. Riflettori puntati anche su capitan Melli, grande ex di giornata: “Per me è una partita speciale - ha detto - abbiamo voglia di far bene per esordire in modo convincente”.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.