Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sull'Olympiacos, la seconda di fila in tutte le competizioni, che per l'Olimpia Milano è già tempo di proiettarsi verso la prossima sfida di Eurolega: quella contro il Real Madrid. Gli spagnoli sono a punteggio pieno nella competizione, come il Barcellona, con tre vittorie conquistate in altrettante gare. La squadra di Ettore Messina ha una partita in meno da recuperare contro il Maccabi Tel Aviv. La palla a due è prevista giovedì alle 20.45 al WiZink Center di Madrid.
LA SFIDA
Olimpia Milano, ecco il Real: gli spagnoli sono a punteggio pieno
La squadra di coach Messina torna in campo contro il Real Madrid dopo il successo sull'Olympiacos. La presentazione della partita
La coppia argentina Facundo Campazzo e Gabriel Deck ha firmato contratti pluriennali con il Real Madrid, anche se uno era un acquisto e l'altro era un rinnovo. Sono passate solo tre settimane dall'inizio della nuova stagione di Eurolega, ma è chiaro che i due sono già i nuovi leader dei Blancos.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA