- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Torna in campo l'Olimpia Milano due giorni dopo la vittoria sofferta contro l'Alba Berlino. Stavolta al Forum di Assago arriva la Stella Rossa di Milos Teodosic, ex Virtus Bologna: palla a due alle 20.30. Coah Messina non recupera nessuno degli infortunati di lungo corso. Nella giornata di mercoledì è stato ufficializzato McGruder.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di basket: clicca qui
L'Olimpia Milano vuole terminare il doppio turno settimanale come lo ha iniziato, vincendo davanti al suo pubblico. La Stella Rossa Belgrado è indietro in classifica di una vittoria rispetto alla squadra di Messina ma con lo stesso obiettivo di qualificarsi ai playoff. Sarà una sfida delicata per Shabazz Napier, tornato a Milano a dicembre dopo aver rescisso il contratto con la società serba. Coach Messina non recupera nessuno dei infortunati, da Lo a Baron fino a Shields e Mirotic, è arrivato invece McGruder. L'ex guardia dei Detroit Pistons è stata ufficializzata mercoledì, ma difficilmente potrà essere subito della partita.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA