- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
I playoff Nba regalano una sorpresa clamorosa. I campioni hanno abdicato! Denver eliminata ai quarti di finale dai Timberwolves. Che non solo vincono gara-7 in Colorado, ma lo fanno rimontando un clamoroso -15 all'intervallo lungo, divenuto anche -20 durante lo svolgimento del match. Un'impresa, la più grande nella storia della franchigia di Minnesota che ora in semifinale incontrerà Dallas.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
E' una sfida incentrata soprattutto sul lavoro difensivo quella di gara-7. Minnesota vince 98-90. I migliori marcatori sono i fenomeni Murray e Jokic (69 punti in due) per Denver, ma dietro di loro c'è il vuoto. E di fronte, invece, ci sono i Wolves compatti e cinici come non mai: 23 punti per McDaniels e Towns, 16 per Edwards, 13 per Gobert, 11 per Reid e 10 per Conley. Una prova corale, che attinge dalle forze delle seconde scelte e fa segnare una clamorosa rimonta nel secondo tempo. I Nuggets accusano il colpo, fa canestro solo Jokic ma non basta più. A chiudere i conti è una tripla di Edwards a pochi secondi dalla fine, coi detentori dell'anello che piangono lacrime amare.
Ora, in finale di Conference, la sfida stellare fra Edwards e Doncic. Minnesota, nella propria storia, non era mai arrivata così lontano ai playoff Nba.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA