- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Proseguono i playoff delle sorprese nella zona Est di Nba. Dopo il clamoroso colpaccio di Miami in casa dei Boston Celtics in gara-2, ecco il sorpasso degli Indiana Pacers ai danni di Bucks: sotto 0-1 nella serie, la squadra di Turner e Haliburton è ora clamorosamente avanti 2-1 contro i biancoverdi giunti terzi in regular season. E il tabellone si prepara ad ulteriori fuochi d'artificio.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui.
Finisce 121-118 all'overtime per Indiana la sfida valida per gara-3 dei playoff contro i Bucks. Una gara tiratissima, risolta solo al supplementare dopo che i biancoverdi, ancora orfani di Antetokoumpo, avevano rimontato il notevole svantaggio di 12 punti con un ottimo secondo tempo. L'assenza di Giannis pesa tanto: Middleton supplisce con 42 punti e ben 10 rimbalzi, ma predica nel deserto. Lo segue solo un Lillard da 28 punti e un Portis utile con 18 rimbalzi.
Ma soprattutto, c'è la pericolosità offensiva di Indiana. Che fa lavorare al massimo dei giri del motore tutto il gruppo (Turner ne fa 29, Haliburton in tripla doppia con 18 punti, 10 rimbalzi e 16 assist, Siakam 17 punti, Nembhard 16, Toppin 15) e si fa preferire in costruzione: 32 assist contro i 20 di Milwaukee. Benissimo anche nei rimbalzi: 50 contro 43. Ora la serie dice 2-1 per i Pacers. E ai Bucks, pur senza Giannis, servirà una prova di forza.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA