La Virtus Bologna apre il girone di ritorno ospitando alla Segafredo Arena il Bayern Monaco: fischio d'inizio alle 20.30. La squadra è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Partizan. Gli uomini di coach Banchi tornano in campo per il 18esimo turno di Eurolega. I bianconeri sono secondi in classifica con un record di 12-5, i tedeschi occupano la dodicesima posizione (8-9). Indisponibili per la Virtus: Davontae Cacok e Jordan Mickey.
LA PARTITA
Eurolega, Virtus Bologna-Bayern Monaco: all’andata vinsero i tedeschi
Per restare aggiornato sulle notizie di basket: clicca qui
Le parole
—"Il nostro girone di ritorno inizia con la sfida al Bayern Monaco, squadra capace di batterci all'andata 90-76 sfruttando la fisicità e la presenza in area su entrambe le metà campo", ha detto coach Banchi prima della partita. "La gara di andata dovrà servirci da stimolo a correggere gli errori commessi, traendo impulso dall’arrivo di nuovi giocatori, pronti a dare fin da subito il loro contributo per far fronte all’emergenza infortuni".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA