- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Che Jude Bellingham si sia già ampiamente preso il Real Madrid, ormai non è più un mistero. Dopo il centro vincente al San Mames al debutto, il trequartista ex Borussia Dortmund ha trovato addirittura il modo di migliorarsi segnando una doppietta sul campo dell'Almeria. Due sigilli decisivi per il successo dei Blancos, capaci di passare 3-1 mantenendosi primi a punteggio pieno in Liga. Due presenze, 3 gol per Jude.
Ma se l'ex Dortmund è già un Golden Boy da oltre 100 milioni di euro (ovvero la cifra sborsata dal Real per assicurarsene il cartellino), sta invece sorprendendo sempre più il fratellino Jobe. Classe 2005, cresciuto come Jude nel Birmingham, di mestiere fa l'attaccante e quest'anno si è trasferito al Sunderland per giocarsi le proprie carte. E alla terza giornata di Championship ha trovato i primi gol coi grandi: ha fatto esultare i biancorossi trascinando la squadra alla rimonta nel match interno contro il Rotherham.
Da 0-1 a 2-1, il Sunderland è già ai piedi di Jobe Bellingham che con una doppietta ha indirizzato i tre punti dalla parte dei suoi. Il Birmingham, la squadra in cui ha mosso i primi passi da calciatore, inizia già a fregarsi le mani, come accaduto con Jude: i due fratelli Bellingham paiono avere il gol nel DNA.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA