Tutto pronto per la chiusura ufficiale del calciomercato invernale 23/24. Ma quando finisce la sessione di trattative? Una domanda davvero importante a cui rispondere per sapere qual è il termine ultimo per i club per piazzare gli ultimi colpi. E un quesito che anche gli appassionati di fantacalcio si pongono per sapere quando fissare l'asta di riparazione.
IL RECAP
Calciomercato invernale 23/24: quando finisce in Italia e all’estero
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
La data
—Il calciomercato invernale chiuderà giovedì 1 febbraio alle ore 20. Oltre quell'orario nessun trasferimento sarà valido. Anche quest'anno gli ultimi due giorni di trattative si terranno all'Hotel Sheraton di Milano.
Gli altri Paesi
—Per quanto riguarda i top 5 campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1), anche quest'anno è stato confermato un unico giorno di chiusura valido per tutti: giovedì 1 febbraio. Gli orari però variano. In Premier League la chiusura è prevista per le 23.59 locali, stessa ora per la Spagna. In Francia c'è tempo fino alle 23, mentre in Germania la deadline è alle 18.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA