Il tabellone degli ottavi di Champions League propone una sfida tutta tedesca fra le due superpotenze che si contendono anche la Bundesliga. E' Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: si parte dal 3-0 maturato a favore dei bavaresi nella sfida di andata all'Allianz Arena.
L'ANALISI
Champions League, Bayer Leverkusen-Bayern: remuntada di Xabi Alonso?

GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 12: Harry Kane of Bayern Munich celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off First Leg match between Celtic FC and FC Bayern München at Celtic Park on February 12, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Negli ottavi di Champions arriva il ritorno della sfida fra le due superpotenze tedesche: Kompany parte dal 3-0 di mercoledì scorso
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Bayer Leverkusen-Bayern, la statistica
—Forse c'è un dato numerico che può far sperare le Aspirine in una complicata rimonta. Il Bayern Monaco ha mantenuto la porta inviolata soltanto in una delle sue ultime 12 gare giocate in trasferta in Champions League. E non più tardi di 40 giorni fa ha rimediato un sonoro 3-0 nella trasferta di Rotterdam col Feyenoord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA