- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Si completano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La Lazio di Sarri, dopo aver superato il Bayern Monaco all'Olimpico col centro di Immobile su rigore, si è arresa al ritorno in Germania: netto 3-0 per i bavaresi che hanno staccato il pass per i quarti assieme al Psg (altro 2-0 alla Real Sociedad). Qualificate anche le corazzate Manchester City e Real Madrid, oltre all'Arsenal che ha superato col brivido (ai calci di rigore) il complicatissimo ostacolo Porto.
Il Napoli lotta, ma a Barcellona non c'è niente da fare: i blaugrana vincono 3-1 e si prendono il passaggio ai quarti dopo l'1-1 maturato al Maradona. Fuori anche l'Inter nel modo più beffardo possibile: battuta ai calci di rigore dall'Atletico Madrid dopo aver incassato il 2-1 dei biancorossi a tre minuti dal termine. Porta a casa la qualificazione invece il Borussia Dortmund: eliminato il Psv con un secco 2-0 dopo l'1-1 in Olanda maturato all'andata.
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le gare di ritorno
Le squadre qualificate
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA