Ecco Inter-Lazio, altro quarto di finale di Coppa Italia. Da San Siro uscirà un verdetto curioso: la squadra che avrà la meglio sarà l'unica, alle porte di marzo, ancora in corsa su tutti e tre i fronti, considerando che i nerazzurri sono agli ottavi di Champions e i biancocelesti di Europa League. Ecco cosa aspettarci da Inter-Lazio.
L'ANALISI
Coppa Italia, ecco Inter-Lazio: quando Inzaghi fece piangere i nerazzurri
Il tecnico dei milanesi affronta per la prima volta i capitolini in Coppa Italia: alla guida dei biancocelesti ha battuto l'Inter 6 anni fa
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
Inter-Lazio in Coppa Italia: i precedenti
—Martedì sera si terrà il diciottesimo incrocio tra le due squadre che attualmente le vede in perfetta parità con 6 vittorie per parte e ben 5 pareggi: gli ultimi due match avvenuti ai quarti di finale negli ultimi 10 anni hanno visto prevalere la Lazio. La curiosità è che in entrambe le circostanze sulla panchina dei biancocelesti c'era Simone Inzaghi: nel 2016-17 i suoi passarono 2-1 a San Siro con le reti di Felipe Anderson e Biglia, rendendo inutile il gol di Brozovic. Ancora più amara, per l'Inter, la sfida dei quarti di finale nel 2018-19: la squadra di Spalletti infatti perse ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA