- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Se il buongiorno si vede dal mattino... A Edin Dzeko non era bastato segnare subito in Conference League ai moldavi dello Zimbru. Il centravanti bosniaco, fresco di tesseramento col Fenerbahce, è già saldo padrone della 9 e dimostra di intendersi meravigliosamente con assist-men come Szymanski e Tadic. Contro il Gaziantep, al debutto in campionato, proprio Tadic e Szymanski hanno propiziato la doppietta con un assist a testa. Ed Edin ha potuto aggiornare le proprie statistiche: 250 gol nei club su 603 presenze.
L'andamento del bosniaco, nonostante la carta d'identità dica 37 anni, è super. Già tre gol stagionali e la possibilità, nemmeno impossibile, di prendersi la vetta in campionato per non lasciarla ancora al Galatasaray. Lo scorso anno, con la maglia dell'Inter, 52 presenze e 14 reti. Con diverse soddisfazioni: quella di aver segnato al Milan in tre competizioni diverse nella stessa stagione, ad esempio. Dribbling ubriacante e destro all'angolino in Supercoppa, tap-in in campionato, intelligenza e senso della posizione in Coppa Italia.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA