Dopo il 2-1 della gara d'andata, la Roma è pronta al ritorno degli ottavi di Europa League: al San Mames i giallorossi affrontano l'Athletic Bilbao. Numeri alla mano, la squadra di Ranieri ha una striscia aperta di sei vittorie consecutive tra tutte le competizioni. Dybala e compagni non perdono dal 5 febbraio: 1-3 contro il Milan in Coppa Italia. Chi passa il turno tra Roma e Athletic sfiderà la vincente di Fenerbahce-Rangers.
EUROPA LEAGUE
Athletic Bilbao-Roma: i giallorossi non possono sbagliare
Dopo il 2-1 della gara d’andata, la Roma è pronta al ritorno degli ottavi di Europa League: al San Mames i giallorossi affrontano l’Athletic Bilbao. Numeri alla mano, la squadra di Ranieri ha una striscia aperta di sei vittorie...
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
I numeri della partita
—L'Athletic ha vinto tutte le quattro partite casalinghe giocate in questa Europa League. Analizzando le statistiche però la Roma ha passato il turno in tutti gli ultimi nove turni a eliminazione diretta in Europa dopo aver vinto la partita d'andata. L'eliminazione più recente dopo un successo all'andata risale agli ottavi di finale della Champions League 2018-19 contro il Porto: 2-1 all'andata, 1-3 al ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA