Il rapper napoletano Geolier è primo in classifica al termine della seconda serata del Festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston ha portato il brano "I' p me, tu p'te", cantata tutta in napoletano. A inizio settimana, i giocatori del Napoli gli avevano fatto l'in bocca al lupo via social per la gara. E il club azzurro aveva anche annunciato la collaborazione con l'artista mettendo in vendita una linea di abbigliamento interamente disegnata da lui. In città tutti fanno il tifo per Geolier e nel quartiere in cui è nato sono stati già disegnati alcuni murales. In uno di questi addirittura c'è Maradona.
L'OMAGGIO
Geolier e il murales con Maradona: la dedica speciale del suo quartiere
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Il murales per Geolier
—Geolier ha pubblicato la foto del murales in una storia Instagram nei giorni scorsi. L'opera realizzata dall'artista Filippo Esposito "Filospray" è una dedica al rapper e alla sua canzone: Geolier è raffigurato insieme a Maradona che lo bacia in fronte, rivisitazione del bacio dato dal Pibe de Oro allo storico massaggiatore Carmando. Il murales è stato realizzato alla III traversa Cupa Capodichino, nel rione Gescal, luogo in cui è cresciuto il rapper.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA