la curiosità

Il dato curioso della Roma, campione di (quasi) tutti i continenti!

Il dato curioso della Roma, campione di (quasi) tutti i continenti! - immagine 1
Il dato curioso della Roma, campione di (quasi) tutti i continenti!
Lorenzo Topello

La Roma, ripartita da Daniele De Rossi dopo l'esonero di Josè Mourinho, ha un nuovo motivo per sorridere: il ritorno di Ndicka da campione d'Africa con la sua Costa d'Avorio. Un risultato straordinario per il difensore centrale ex Eintracht Francoforte, riuscito a cogliere uno storico successo con la nazionale degli Elefanti. Un altro campione continentale per la Roma che a questo punto è campione di (quasi) tutti i continenti!

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.

Curiosità niente male, infatti. Nella Roma giocano anche due campioni d'America e del Mondo (Paulo Dybala, andato a segno nella serie finale di calci di rigore contro la Francia, e Leandro Paredes) e tre campioni d'Europa, ovvero Leonardo Spinazzola, Brian Cristante e Lorenzo Pellegrini. E per poco i giallorossi non sono riusciti ad "aggiudicarsi" un altro titolo, quello di campioni d'Asia con l'ex Zenit Sardar Azmoun che ha visto tramontare il sogno del suo Iran prima dell'atto finale, nel torneo poi vinto dal Qatar.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.