L'infortunio di Arnautovic sembra preoccupante. L'attaccante austriaco si è accasciato dolorante a bordocampo nel finale di Empoli-Inter, e l'apprensione in casa nerazzurra è notevole. Si parla di uno stop di uno-due mesi: l'Inter, perso l'austriaco, si ritrova con il reparto offensivo ridotto ai titolari Lautaro e Thuram e al solo Sanchez come riserva. Certo, avanzare Klaassen e Frattesi è un'opzione, ma per non snaturare i suoi, Inzaghi potrebbe chiedere alla società di intervenire sul mercato cercando un attaccante svincolato. Ecco chi è libero al momento.
LA SITUAZIONE
Infortunio Arnautovic, l’Inter sugli svincolati? Ecco gli attaccanti sul mercato
Il primo nome potrebbe essere Santi Mina, attaccante spagnolo già vicino alla Sampdoria: ex blucerchiato è anche Stefano Okaka, unico altro giocatore di un certo livello al momento senza squadra, reduce dall'esperienza in Turchia. Svincolati sono anche Jesse Lingard, al momento in prova in Arabia Saudita con Gerrard, ed Eden Hazard, nelle ultime ore accostato al Royale Union Saint-Gilloise.
Altra idea, il Papu Alejandro Gomez: già accostato all'Inter di recente, come da sua dichiarazioni l'argentino ha iniziato a valutare l'ipotesi del ritiro.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA