A SAN SIRO

Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi insegue un record

Inter-Atalanta: la squadra di Inzaghi insegue un record - immagine 1
I nerazzurri da quando c'è Inzaghi in panchina non hanno mai messo in fila otto successi interni di fila. Ci proveranno contro la Dea
Oscar Maresca

Tutto pronto per il recupero della 21esima giornata di campionato, posticipata per gli impegni di Supercoppa Italiana. Si gioca Inter-Atalanta: fischio d'inizio mercoledì alle 20.45. Dopo aver perso due sfide casalinghe di fila contro la Dea in Serie A tra l’aprile 2013 e il marzo 2014, i nerazzurri sono rimasti imbattuti nelle ultime nove partite a San Siro contro gli avversari segnando 19 gol e subendone sei.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

I numeri della partita

—  

La squadra di Inzaghi ha vinto tutte le sei gare di A giocate nel 2024: nella storia il club non ha mai vinto tutte le prime sette partite di un anno solare. I nerazzurri hanno anche vinto le ultime sette gare casalinghe di campionato, con Simone Inzaghi non hanno mai ottenuto otto successi interni di fila. Numeri alla mano, l’Inter è rimasta imbattuta pure nelle 10 sfide più recenti contro l’Atalanta.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.