Inter-Juventus sarà anche Lautaro Martinez contro Vlahovic. L'argentino ha trovato il gol nella gara d’andata contro i bianconeri e non ha mai segnato alla Juve per due gare di fila contando tutte le competizioni. Ha realizzato 19 reti in 19 presenze in questo campionato: l'attaccante nerazzurro potrebbe diventare il terzo giocatore a segnare almeno 20 gol per tre stagioni consecutive in Serie A nella storia dell'Inter, dopo Giuseppe Meazza (cinque - dal 1929/30 al 1933/34) e Stefano Nyers (quattro - dal 1948/49 al 1951/52).
IL CONFRONTO
Lautaro contro Vlahovic: uno insegue la storia, l’altro deve sfatare un tabù
L'attaccante nerazzurro ha totalizzato numeri incredibili in questo campionato. Il rivale bianconero ha un problema da risolvere
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Il confronto
—Dusan Vlahovic non ha mai trovato la rete nelle sette sfide giocate in carriera a San Siro contro Inter e Milan contando tutte le competizioni: è lo stadio in cui il classe 2000 ha disputato più match senza mai andare a segno da quando è in Serie A.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA