LA PARTITA

Inter-Juventus: a San Siro l’ultima volta hanno vinto i bianconeri

Oscar Maresca
La sfida tra nerazzurri e bianconeri è la più attesa della 23esima giornata di campionato. Ecco le statistiche e i precedenti

Inter-Juventus è il big match della 23esima giornata di Serie A. Dopo il pareggio per 1-1 nella gara d’andata, le due squadre potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali in campionato per la prima volta dal 2001/02.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

La Juventus ha vinto l’ultima partita in casa dell’Inter in A senza subire reti. Non arriva a due successi fuori casa di fila con clean sheet contro i nerazzurri dal 1977, quando sulla panchina bianconera c’era Trapattoni. Nel 2024, la squadra di Inzaghi ha vinto ognuna delle cinque gare disputate contando tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata nelle ultime tre. Gli uomini di Allegri hanno pareggiato l’ultima sfida in A (1-1 vs Empoli) e non registrano due pari di fila da settembre 2022.


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.