- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
La serataccia di Dusan Vlahovic a San Siro è certificata da un numero: 13 palle perse. E da un tabù: al Meazza il serbo non ha mai segnato. Niente da fare, interrotto il mese super dell'attaccante della Juventus che era reduce da 7 gol segnati nelle ultime 6 partite.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.
A Milano, però, Vlahovic non sfonda proprio: 8 partite giocate a San Siro, sia contro l'Inter che contro il Milan, con le maglie di Fiorentina e Juventus. Ma di gol neanche l'ombra. Anzi, tanto nervosismo: un giallo rimediato all'alba della gara, lo stop banale sbagliato al cospetto di super Pavard che lo disinnesca con il giusto tempismo.
Un altro paio di mezze occasioni: la rovesciata tentata spalle alla porta, ma finita alta, e il tap-in fallito per posizionamento errato sul cross da sinistra di Kostic. Il tabù di Dusan, insomma, prosegue.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA