A SAN SIRO

Inter-Verona: per i nerazzurri missione porta inviolata. E i gialloblù segnano poco

Inter-Verona: per i nerazzurri missione porta inviolata. E i gialloblù segnano poco - immagine 1
La squadra di Inzaghi ospita a San Siro la formazione di Baroni. Analizzando i numeri, nessuno ha vinto più partite dell'Inter nel 2023
Oscar Maresca

L'Inter affronta il Verona a San Siro: fischio d'inizio sabato alle 12.30. I nerazzurri hanno ottenuto tre successi di fila senza subire gol nelle ultime tre partite di A contro i gialloblù. La squadra di Inzaghi è quella che ha vinto più partite in campionato nel 2023 (27).

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

L’Inter ha conquistato il successo nelle ultime quattro gare casalinghe in campionato senza subire gol. I nerazzurri potrebbero ottenere cinque vittorie interne mantenendo sempre la porta inviolata in A per la prima volta dal periodo tra settembre e dicembre 2018. Statistiche alla mano, invece, il Verona è rimasto a secco di gol in cinque delle sette trasferte di campionato più recenti.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.