VERSO LA GARA

Italia-Ucraina, la probabile formazione di Spalletti

Oscar Maresca

Il ct sta valutando l'undici da schierare per la sfida di martedì a San Siro contro la formazione di Rebrov.

Martedì a San Siro arriva l'Ucraina, fischio d'inizio alle 20.45. Gli azzurri non possono sbagliare e hanno assolutamente bisogno dei tre punti per sperare nella qualificazione diretta al prossimo Europeo. Il ct Spalletti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara in Macedonia del Nord: Mancini e Politano hanno lasciato il ritiro per infortunio, è stato convocato Orsolini. Al posto degli assenti ci saranno Scalvini e Zaniolo.

Le scelte

—  

In mezzo al campo Tonali, con Cristante in vantaggio su Locatelli. Davanti ancora spazio a Immobile con Zaccagni a completare il tridente. Dietro Di Lorenzo, Bastoni e Dimarco chiudono la linea difensiva. Nonostante l'errore di Skopje, in porta piena fiducia a Donnarumma.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Zaniolo, Immobile, Zaccagni.

 

 


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.