La prima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Juventus e Como in programma lunedì alle 20.45. Le due squadre si affronteranno al debutto stagionale in campionato per la prima volta dal 1988/89: vittoria per 3-0 dei bianconeri. In generale, due degli ultimi tre esordi stagionali del Como in A sono stati proprio contro la Juve.
ALL'ALLIANZ STADIUM
Juventus-Como: i bianconeri non perdono mai contro gli avversari
All'Allianz Stadium tutto pronto per la prima giornata di campionato tra la Juventus e il Como: fischio d'inizio lunedì alle 20.45.
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
I numeri della partita
—La Juventus è la squadra contro cui il Como ha pareggiato più partite nella sua storia in Serie A: 10 su 26. Completano il quadro 3 successi dei lombardi e 13 vittorie dei bianconeri. Dopo avere perso tre delle prime cinque sfide contro il Como in A tra il 1949 e il 1952, la Juve è rimasta imbattuta in tutte le successive 21 partite, vincendo pure quella più recente: 3-1, al Sinigaglia, il 22 febbraio 2003 (autorete di Juarez e gol di Marco Di Vaio e Mauro Camoranesi per i bianconeri. Una rete di Fabio Pecchia per i lombardi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA